Inizio pagina Salta ai contenuti

Comune di Limana

Provincia di Belluno-Regione del Veneto


Contenuto

Calendario

Calendario eventi
« Dicembre  2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            

Amministrazione Trasparente

A seguito di cambio di tutti gli applicativi gestionali del Comune, a far data dal 27/08/2018  viene implementata una nuova Amministrazione Trasparente il cui accesso avviene tramite il seguente link:

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

 

Il Decreto Legislativo n. 33 del 14/3/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni ha operato un riordino in un unico corpo normativo degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, introducendo nuovi obblighi.
Questo Ente, nel dare attuazione alla nuova normativa sulla trasparenza, intende garantire le libertà individuali e collettive, nonché i diritti civili, politici e sociali, integrare il diritto ad una buona amministrazione e concorrere alla realizzazione di un'amministrazione aperta, al servizio del cittadino.
La nuova pagina conforme allo schema indicato dal decreto accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione.

Comune di Limana Via Roma n.90 - 32020 LIMANA (BL)
Telefono 0437 966111 FAX 0437 966166 -P.Iva IT 00086680253 - CODICE UNIVOCO fatturazione elettronica: UF9CWD
Posta elettronica: limana@valbelluna.bl.it PEC: limana.bl@cert.ip-veneto.net