Celebrazioni per il Centenario dalla consegna della Croce di Guerra al valor militare 1924-2024

19 aprile ore 20:30 presso l’Hotel Piol di Limana conferenza “Limana nella Grande Guerra. Dall’occupazione austro- ungarica al ricevimento della Croce”.

19 aprile 2024

Si svolgerà stasera alle ore 20:30 presso l’Hotel Piol di Limana la conferenza “Limana nella Grande Guerra. Dall’occupazione austro-ungarica al ricevimento della Croce”.

Lo studioso Roberto Mezzacasa ripercorre gli avvenimenti accaduti ed il contesto storico in cui Limana si contraddistinse per spirito di resistenza, ottenendo così il conferimento della Croce di Guerra al Valor Militare.

Le celebrazioni continueranno sabato e domenica con un ricco calendario di eventi disponibile sul sito del Comune di Limana

centenario-pieghevole