Descrizione
Siamo felici di condividere con voi l’esperienza indimenticabile vissuta dai nostri ragazzi durante il campeggio internazionale a Walferdange, appena conclusosi.
Il gemellaggio tra i comuni di Limana, Walferdange,Longuyon e Schmitshausen rappresenta un valore di amicizia, condivisione, inclusione e solidarietà.
Questo legame speciale rafforza i rapporti tra le comunità e promuove un senso di unità e rispetto reciproco tra le generazioni.
Vogliamo inoltre ringraziare di cuore Camilla e Federica, le ragazze che hanno accompagnato i nostri giovani durante tutta la settimana. La loro dedizione, entusiasmo e capacità di coinvolgere i ragazzi hanno saputo trasmettere il vero spirito del campeggio, rendendo questa esperienza ancora più significativa. Al termine della settimana trascorsa a Walferdange, si è tenuta la serata finale con le delegazioni dei quattro comuni partecipanti, alla presenza dei rispettivi sindaci. Questo momento ha ulteriormente valorizzato l’importanza di questo storico gemellaggio, simbolo di amicizia, pace e collaborazione tra le nostre comunità.
Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile questa splendida avventura e non vediamo l’ora di ripetere questa esperienza ricca di emozioni e crescita, il prossimo anno a Longuyon.
A cura di
Contenuti correlati
- Grande partecipazione a Limana per “Fermare le emozioni”
- Seratona Giochi a Limana: una serata di divertimento per tutte le età
- Arcieri del Piave dominano il 25° Memorial Luigi Tormen a Laste di Limana
- A.S.D. Calcio Limana Lentiai presentazione squadre s.s. 2025/2026
- Grande partecipazione all’incontro con il Dott. Alberto Pellai
- VALBELLUNA IN BICI - lungo l’Anello della Val Belluna
- Limana Folk Village - Inside Bob Dylan
- Milano Cortina 2026 - al via il Road Show delle torce Olimpiche e Paralimpiche
- Torneo di Green Volley – 9ª Edizione
- Dimostrazione dell' ASD Judo Limana
Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2025, 13:11