Descrizione
Siamo felici di condividere con voi l’esperienza indimenticabile vissuta dai nostri ragazzi durante il campeggio internazionale a Walferdange, appena conclusosi.
Il gemellaggio tra i comuni di Limana, Walferdange,Longuyon e Schmitshausen rappresenta un valore di amicizia, condivisione, inclusione e solidarietà.
Questo legame speciale rafforza i rapporti tra le comunità e promuove un senso di unità e rispetto reciproco tra le generazioni.
Vogliamo inoltre ringraziare di cuore Camilla e Federica, le ragazze che hanno accompagnato i nostri giovani durante tutta la settimana. La loro dedizione, entusiasmo e capacità di coinvolgere i ragazzi hanno saputo trasmettere il vero spirito del campeggio, rendendo questa esperienza ancora più significativa. Al termine della settimana trascorsa a Walferdange, si è tenuta la serata finale con le delegazioni dei quattro comuni partecipanti, alla presenza dei rispettivi sindaci. Questo momento ha ulteriormente valorizzato l’importanza di questo storico gemellaggio, simbolo di amicizia, pace e collaborazione tra le nostre comunità.
Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile questa splendida avventura e non vediamo l’ora di ripetere questa esperienza ricca di emozioni e crescita, il prossimo anno a Longuyon.
A cura di
Contenuti correlati
- Mostra itinerante "Gemellaggi e Patti di Amicizia in provincia di Belluno"
- Corsa Ciclistica Limana-Valpiana - Edizione 2025
- Proiezione documentario "Lo schianto dell'F16 a Limana" - REPLICA
- Festa dei Bellunesi nel mondo a Limana dedicata a Renato De Fanti
- 41° LIMANITO ma non solo ...
- Tai Chi Chuan a Limana
- Torneo Frazionale di Calcio a 6
- Seminario Comunità Attive per l’Inclusione
- Magnalonga Limana - Valmorel 2025
Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2025, 13:11