Centro Estivo Opplà 2024

Mercoledì 29 maggio alle ore 18:00 presso il Municipio presentazione del progetto Opplà Centro Estivo

23 maggio 2024

Centro Estivo Opplà 2024

Si riconferma per il 2024 il Centro Estivo Opplà organizzato dal Comune di Limana, in collaborazione con Società Nuova Soc. Coop. Soc..

L'iniziativa, che si svolgerà dal 19 giugno al 23 agosto 2024, è rivolta ai bambini e ai ragazzi tra i 3 e i 13 anni.

Nella giornata di mercoledì 29.05.2024 alle ore 18.00 presso il Municipio, l'Amministrazione Comunale assieme a Società Nuova, avranno il piacere di presentarvi il progetto.

In allegato la locandina infomativa ove, oltre al QR Code al quale accedere per le iscrizioni e per la consultazione del regolamento, sono riportati i contatti cui far riferimento per ogni ulteriore informazione.

Regolamento e moduli di iscrizioni ai seguenti link:

CENTRO ESTIVO LIMANA 24 qr code